Download pacchetto maps 2010news

« Older   Newer »
nRx|MôrpHèus
view post Posted on 13/12/2011, 10:22     +1   -1

Ecco a voi le nuove mappe ke sono uscite nel 2010 molto belle tracui la piu bella Ventura Hotel ke si è fatto un torneo con quella mappa proprio l anno scorso organizzato dagli xXx cmq se qualkuno le vuole provare ecco il Download sono molto facile da installare basta aprire la cartella dopo scaricata, Anzi faccio prima a mettere Video :)
CLICCAMI SE VUOI VEDERE COME SI METTONO LE MAPPE
le mappe funzionano,un grazie assoluto a Gaetano,Makaveli e a tutti per aver messo le mappe in circolazione xD ty
MAPPE SOLO 1.0

INSTALLAZIONE MAPPE NEL SERVER
estrarre i file vi troverete le stesse cartelle che avete in sierra swat 4 content..
Ora per metterli nei server dovete fare la stessa cosa andate nel pannello di controllo del gameserver dovete andare su file manager content e vi troverete le stesse cartelle che avete scaricato con il download.....
Ora prendete i file all'interno di queste cartelle e caricatele nel server tipo maps cliccate su upload e caricate i file che ci sn nelle cartella 1 alla volta e cosi via con tt le altre cartelle fin quando non avete finito....Ci vorra un bel pò ma alla fine basta che riavviate il server e vi trovete le mappe istallate .....
Spero che abbiate capito.....Non ci vuole ainstain è lo stesso procedimento che usate per metterle nel vostro swat....

ENGLISH

Here you are the new maps were released in 2010 ke very nice including the most beautiful Ventura Hotel has become a tournament with that map just last year organized by xXx anyway if someone wants to try here is the Download is very easy to install just open the folder after downloaded, the first fact I put Videos
Please click here PLEASE CLICK HERE IF YOU WANT TO SEE HOW TO PUT MAPS
maps work ever thanks to Gaetano, Makaveli and all for putting the maps in circulation xD ty
MAPS ONLY 1.0

INSTALLATION IN MAPS SERVER
extract the files you will find the same folders you have in Sierra SWAT 4 content ..
Now to put the servers you have to do the same thing go to the game server control panel file manager you have to go to the same content and you will find folders that you downloaded with the download .....
Now take the files within these folders on the server and load type maps click on upload and upload the files in that folder sn 1 at a time tt and so on with the other folders until you're done .... It will take quite a while but eventually you just restart the server and you see the maps installed .....
I hope you understand ..... It does not take ainstain is the same process you use to put them in your swat ...

Edited by nRx|MôrpHèus - 29/12/2011, 18:57

Déjà vu™
view post Posted on 13/12/2011, 11:24     +1   -1

gg

view post Posted on 13/12/2011, 14:30     +1   -1

«|xXx|»MaKaVeLi
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Amici del Clan

GG...ora mancano i server con la mark mod :D

HTTP://-  Top
Marlbor^o
view post Posted on 13/12/2011, 14:35     +1   -1

Uno l'abbiamo ma è off! Killer, quando mi vuoi ridare i dati de pannello lo metto in funzione :)

nRx|MôrpHèus
view post Posted on 14/12/2011, 15:24     +1   -1

ty malbo okkupatene tu :)

4 replies since 13/12/2011, 10:22   142 views